Bandi e concorsi

La Provincia di Sassari, con determina n. 1641 del 06.08.2015, ha proceduto all´approvazione dell´avviso pubblico relativo a ´Erogazione dei contributi, a valere sul Fondo Regionale per l´occupazione dei diversamente abili, per l´attivazione di tirocini di formazione e orientamento a favore degli iscritti ex art. 1 della legge 68/99´
La procedura è attivata ´a sportello´ sulla base delle domande di ammissione ai benefici (allegato B) che dovranno essere presentate dai datori di lavoro interessati a partire dalle ore 9,00 del 20.10.2015, secondo le modalità previste dall´avviso.
Le domande che perverranno al di fuori del termine suindicati non verranno inserite in graduatoria.
Non verranno ammesse le domande presentate su modelli difformi da quelli predisposti dall´Ente e quelle non sottoscritte dagli interessati.
Per ulteriori informazioni e per la modulistica si vedano gli allegati alla presente offerta.

La Provincia di Sassari, con determina n. 1034 del 20.05.2015, ha proceduto alla pubblicazione dell´avviso pubblico per l´avviamento a selezione per la copertura presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di n. 2 unità a tempo indeterminato, per la qualifica di operatore amministrativo gestionale (area II, fascia funzionale F1) presso la Direzione Territoriale di Sassari, di cui n1 posto riservato ai lavoratori disabili e n. 1 posto riservato alle categorie protette (orfani/vedovi, profughi vittime del dovere e del terrorismo) di cui alla legge 68/99.

Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità recandosi presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari esclusivamente nei giorni dal 09/06/2015 al 23/06/2015, compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile nel link bandi e concorsi del nostro sito, ovvero a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l´Inserimento Mirato dei Disabili – via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità. Farà fede, in questo caso, il timbro postale.

E´ possibile presentare la domanda anche tramite delega. E´ necessario, in tal caso, produrre anche il documento d´identità del delegato e del delegante.

Azienda operante nel settore turismo, ricerca n°2 Addetti alla reception albergo
Mansione richiesta: Check in – out del cliente – informazioni – accoglienza
Requisiti:
– esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
– disponibilità per la durata del lavoro ad alloggiare in loco;
– diploma di scuola media superiore – alberghiero;
– conoscenza inglese;
– utilizzo del PC conoscenze informatiche, excell, scrigno.
Requisiti preferibili:
– età 20/30 anni;
– possesso patente B.
Sede lavoro: La Maddalena- Isola di Santo Stefano
Si offre l´alloggio
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato
Scadenza: 05/06/2015
Riferimento annuncio numero: 3/15 P

Apre ufficialmente il reclutamento per il LAVORO STAGIONALE – CAMPAGNA 2015 – presso la CASAR SRL di Serramanna.
La ricerca è di personale per la lavorazione industriale del pomodoro e come ogni anno l´azienda cerca personale femminile e maschile.
Personale maschile:
§ Uomini con precedente esperienza lavorativa nel settore;
§ Elevatoristi (o persone abili nell´utilizzo di carrelli);
§ Conduttori di caldaia;
§ Elettricisti;
§ Meccanici;
§ Impiantisti;
§ Chimici di laboratorio.
Personale femminile
§ Donne con precedente esperienza lavorativa nel settore;
§ Manovalanza generica, senza esperienza.

Il Servizio per l´inserimento mirato dei disabili informa che a seguito dell´erogazione di fondi per l´attivazione di tirocini varie aziende ricercano: tirocinanti.
Non è prevista scadenza
Sede lavoro: provincia Sassari
Requisiti
* Iscrizione alla legge 68/99 come disabile (art. 1)
* Disponibilità ad effettuare un tirocinio di formazione e orientamento

Sono aperti i termini per la richiesta dei contributi , a valere sul Fondo Regionale, per l´attivazione di tirocini di formazione e orientamento e per le assunzioni a tempo determinato.
La procedura è attivata ´a sportello´ con l´individuazione dei beneficiari in base all´ordine cronologico delle domande di ammissione pervenute, come da protocollo, e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Beneficiari tirocini:
* Tirocinanti, iscritti alle liste ex art. 1 l.68/99, che a seguito di apposita convenzione stipulata con la Provincia di Sassari – Servizio Inserimento Mirato svolgano o abbiano svolto un tirocinio a far data dal 01.09.2012;
* Datori di lavoro che, a seguito di apposita Convenzione stipulata con la Provincia di Sassari- Servizio Inserimento Mirato, attivino o abbiano attivato un tirocinio far data dal 01.09.2012 con disoccupati o inoccupati iscritti alle liste di cui alla legge 68/99.